Borsa Donna Firenze
Ci siamo innamorati di Firenze! Tutti amano questa città, e amerete anche Lei!

Sito protetto da certificato SSL (Il certificato SSL offre ai consumatori la garanzia che i dati privati inviati a un sito web siano mantenuti confidenziali)

La merce viene consegnata a domicilio dal corriere espresso. Il servizio di consegna e di operatività è garantito in tutta EUROPA.

I Clienti godono della garanzia soddisfatti o rimborsati, con la possibilità di restituire i prodotti acquistati entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.
Borsa in vera pelle di vacchetta, morbidissima, sembra di toccare il cashmere!
Ha due comodi manici per poterla indossare comodamente a spalla ed una comoda tracolla da inserire al momento giusto ai lavati della borsa; Una borsa barchetta, più corta alla base e si allarga sulla zip!
Chiusa totalmente, rifinita internamente in cotone con le varie tasche porta oggetti interne!
I manici sono due opere d'arte! Le foto sono molto sui dettagli che anche in questo caso fanno la differenza!
Scheda dati
- Lunghezza (cm)
- 29 base e 43 zip
- Altezza (cm)
- 25
- Profondità (cm)
- 18
- Materiale Esterno
- Pelle di Vacchetta tinta in capo
- Modelli
- Femminile
- Chiusura
- Zip
- Materiale della fodera
- Fodera in cotone e taschina interna con cerniera
- Manico
- Due manici ampi e tracolla in pelle regolabile e removibile
- Size
- Borsa Misura Media
- ClothingType
- Borsa Donna
- Linea
- Lavato, cioè pelle tinta in capo
morbidissima
La borsa rispecchia in pieno quello che volevo.
Ed è morbidissima, cliente aggiudicata