Borsa Donna Giovy

150 €

Una borsa dalle forme sinuose.

La borsa Giovy è una borsa da portare a mano ed è unica e particolarissima, grazie all’intreccio alternato di diversi tagli di pelle, sapientemente eseguito dal nostro laboratorio fiorentino. Un intreccio particolare che la rende unica e sinuosa, perfetta da indossare con abiti eleganti e anche informali.

Descrizione

La borsa Giovy è intrecciata a mano da un lato e arricciata ai manici, che sono per questo motivo molto particolari e preziosi. E’ dotata La cerniera centrale e di due comodissimi scomparti. E’ foderata internamente in cotone e ha una taschina interna per le cose più preziose.

Il Brand

Pito's Bag Italia è un marchio Italiano registrato che produce borse e accessori in vera pelle. Il design è originale e la produzione avviene in laboratori toscani, che lavorano secondo la più antica tradizione toscana del made in Italy.

Vera pelle Made in Italy e artigianalità sono le caratteristiche che rendono speciale il Brand Pito’s Bag. Ogni borsa è unica, grazie alla lavorazione artigianale di ogni modello realizzato interamente in pelle e alle sfumature dei colori, che possono essere anche diverse. Proprio questa diversità aggiunge un grande valore ad ogni modello di borsa, che diventa così unico e inimitabile.

Dettagli

Altezza (cm): 32
Lunghezza (cm): 34
Profondità (cm): 17
Materiale Esterno: Pelle di Vacchetta tinta in capo
Modelli: Per tutti i giorni
Chiusura: Clip in chiusura che regala due ampi scomparti grazie ad una cerniera utile per riporre le cose più importanti
Materiale della fodera: Fodera in cotone e taschina interna con cerniera
Manico: Due manici medi e tracolla in pelle regolabile e removibile
Size: Borsa MIsura Media
ClothingType: Borsa Donna
Linea: Lavato, cioè pelle tinta in capo

Colore

Quantità
Disponibile

Potrebbe anche piacerti