Borsa Donna Shopping Elettra

170 €

Borsa donna Shopping Elettra

Una borsa sporty-chic, capiente e morbida

La borsa shopping bag Elettra è una shopper che coniuga praticità e bellezza, in linea con le tendenze moda degli ultimi anni che hanno proposto le Tote o shopping bag come borse che ogni donna deve possedere.

Descrizione

La borsa Elettra ha un unico grande scomparto e due manici corti che in breve tempo, grazie alla morbidezza della pelle, prenderanno un paio di cm per poterla portare anche sotto spalla. E’ realizzata in pelle intrecciata stile paglia, poiché le piccole strisce di pelle intrecciata danno l’effetto ottico della paglia, ma con più struttura. Ha la tracolla lunga regolabile e removibile.

Il Brand

Pito's Bag Italia è un marchio Italiano registrato che produce borse e accessori in vera pelle. Il design è originale e la produzione avviene in laboratori toscani, che lavorano secondo la più antica tradizione toscana del made in Italy.

Vera pelle Made in Italy e artigianalità sono le caratteristiche che rendono speciale il Brand Pito’s Bag. Ogni borsa è unica, grazie alla lavorazione artigianale di ogni modello realizzato interamente in pelle e alle sfumature dei colori, che possono essere anche diverse. Proprio questa diversità aggiunge un grande valore ad ogni modello di borsa, che diventa così unico e inimitabile.

Dettagli

Altezza (cm): 41
Lunghezza (cm): 31
Profondità (cm): 14
Materiale Esterno: pelle intrecciata paglia
Modelli: Femminile
Chiusura: Zip
Materiale della fodera: Fodera in cotone e taschina interna con cerniera
Manico: Due manici medi e tracolla in pelle regolabile e removibile
Size: Borsa Misura Grande
ClothingType: Borsa Donna
Linea: Intrecciato in vera pelle

Colore

Quantità
Disponibile

Potrebbe anche piacerti