PITO’S S.N.C. garantisce che saranno consegnati prodotti uguali a quelli indicati e descritti nel suo sito, nonché il rispetto di tutte le norme in merito alla conservazione dei prodotti fino al momento della consegna nel luogo indicato nell’ordine.

In caso di prodotti confezionati, il produttore è responsabile anche della veridicità e completezza delle indicazioni riportate sulle confezioni. Le immagini presenti sul sito sono fornite al Cliente per agevolare il riconoscimento dei prodotti; a causa di variazioni nelle colorazioni  dei vari pellami dovuti alla lavorazione artigianale da parte del produttore, le foto potrebbero non rispecchiare esattamente il colore del prodotto consegnato.

SODDISFATTI O RIMBORSATI

Come previsto dal Codice del Consumo D.LGS 206/05 (ex diritto di recesso) e dal Decreto Legislativo 21/2014, i Clienti di  Pito’s S.n.c. godono della garanzia soddisfatti o rimborsati, con la possibilità di restituire i prodotti acquistati entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, tranne il caso che si tratti di prodotti che per la loro natura non possano essere rispediti.

COME RESTITUIRE I TUOI ARTICOLI IN CASO DI RIMBORSO O SOSTITUZIONE DELLA MERCE

Vuoi cambiare colore o modello? Non sei contento del tuo acquisto? Puoi chiedere la sostituzione o il rimborso del tuo acquisto (ex diritto di recesso) entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.

COME FARE

Invia un'email attraverso l'apposito modulo nella sezione "Contatti"

Nella mail devi indicare:

- il numero del tuo ordine (trovi il numero del tuo ordine nella mail di "Conferma ordine" e nella tua pagina personale);

- quali articoli desideri restituire o sostituire. Attenzione: specifica per OGNI articolo se intendi restituirlo o sostituirlo (in caso di sostituzione dell'articolo, indica nella mail il colore e il modello  originali e quelli desiderati.

Il cambio della merce avverrà previa verifica della disponibilità nel catalogo online e in magazzino).

Tutti gli articoli devono essere spediti ben confezionati, nel loro imballo originale, ben sigillati, a questo indirizzo:

PITO’S S.N.C. Via MARTIRI DI CEFALONIA N 35

54100 Massa (MS) - Italia

NOTA BENE: le spese per l’invio del prodotto, o dei prodotti, sono a carico del Cliente, salvo propria rinuncia alla restituzione di quanto sopra.

Se lo desideri, possiamo inviarti un nostro corriere per ritirare la merce al tuo domicilio o presso un altro indirizzo indicatoci nella mail di richiesta. Il servizio con ritiro tramite nostro corriere è disponibile a un costo di 8,00 euro per tutte le destinazioni in Italia.

Nel caso di utilizzo del nostro servizio di ritiro, nella tua e-mail dovrai indicare, oltre all'indirizzo presso cui ritirare la merce, il giorno desiderato per il ritiro e una fascia oraria indicativa (es. Martedì, 8-12). Il servizio di ritiro è prenotabile solo dal lunedì al venerdì; in alcune zone saranno presenti delle restrizioni di orario che, nel caso, ti saranno comunicate.

ATTENZIONE

È obbligatorio inserire nel pacco del reso lo scontrino fiscale originale ricevuto insieme all'ordine. In assenza dello scontrino, PITO’S S.N..C. non potrà avviare la procedura di reso.

HAI DUBBI E DOMANDE?

Per ogni informazione per il recesso o per la sostituzione dei tuoi articoli, puoi contattarci nell'apposita sezione "Contatti"