Portafoglio Uomo vera pelle Nicola
Portafoglio uomo pelle slim con porta monete multicolor!
Portafoglio uomo morbido!

Sito protetto da certificato SSL (Il certificato SSL offre ai consumatori la garanzia che i dati privati inviati a un sito web siano mantenuti confidenziali)

La merce viene consegnata a domicilio dal corriere espresso. Il servizio di consegna e di operatività è garantito in tutta EUROPA.

I Clienti godono della garanzia soddisfatti o rimborsati, con la possibilità di restituire i prodotti acquistati entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.
Portafoglio uomo in vera pelle di vitello, elegante, lineare, semplicemente perfetto e con un tocco di colore. E' un portafogli da uomo misura standard, SLIM e puoi portarlo nella tasca nel jeans! Portafoglio da uomo, portafoglio da ragazzo, portafoglio in pelle morbida!
COMPOSIZIONE: pelle dollaro colorata internamente
DIVISIONI INTERNE: 3 porta tessere, 4 porta documenti vari collocazione perfetta per documento d’identità cartacea, 2 scomparti per banconote e 1 portamonete
COLORI DISPONIBILI: nero testa moro blu