La Tote Bag

Il termine “Tote Bag” significa Borsa per Portare. Le Tote Bag quindi sono borse adatte per fare la spesa per questo sono per lo più chiamate Shopping Bag.

A caratterizzare le Shopping Bag sono il grande spazio e i grandi manici che consento di portarle sia a spalla che a mano.

Sono adatte a tutte le Donne che amano la borsa spaziosa, fare shopping e visitare città nel weekend.

       Hoppingborsa-donna-andrea.jpg

La Borsa a Pochette

La Pochette è una borsa di piccole dimensioni solitamente di forma rettangolare e piatta.

E’ una borsa che è sempre provvista o di un piccolo manico a da una tracollina e si accompagna facilmente con abiti lunghi ed eleganti.

Negli anni passati si è sempre affermato che la pochette era un accessorio da utilizzare esclusivamente nelle serate importanti con abiti lunghi ed eleganti. Oggi invece la moda si rinnovata e la pochette si può utilizzare anche di giorno abbinata ad un semplice paio di Jeans.

   

La Borsa a Zaino

Per chi vuole tutta la comodità ma allo stesso tempo non vuole rinunciare alla moda esistono gli Zaini in pelle !

Lo zaino in pelle è un accessorio che una volta provato, non se ne può più fare a meno. Lo zaino in pelle può essere abbinato a qualsiasi tipo di outfit e può essere utilizzato per fare una passeggiata, per visitare una città oppure per andare a lavoro in bici. Può essere trasformato in un elemento di classe se abbinato ad un look elegante e formale.

  

La Borsa a Mano

La borsa a mano è un accessorio pratico ed elegante di utilizzo quotidiano. Ha una struttura solida, ed ha un’impugnatura rigida che ti consente di averla sempre sicura in mano.

E’ una borsa  che rappresenta le donne in carriera, è una borsa ampia e in grado di contenere tutto quello di cui una donna ha bisogno durante la sua giornata.

   

 

La Borsa a Spalla

La borsa a spalla è la scelta più ricorrente che effettuano le donne. Le caratteristica principale di una borsa a spalla è il doppio manico rigido o la cinghia avvolgente a spalla.

Anche in questo caso, come la borsa a mano, la borsa a spalla viene associata alla figura della donna intellettuale, in carriera.

  

La Borsa a Tracolla

La borsa a tracolla è caratterizzata da una cinghia regolabile in grado di distribuire il peso scegliendo a proprio piacere l’altezza che fa al caso vostro.

Questo è il tipo di borsa è molto pratica e amata da tutte le donne, specialmente dalle ragazze.

E’ pensata per contenere qualunque cosa e ti consente di mantenere le braccia e spalle libere dal peso.

Esistono vari modelli, dai più grandi che possono contenere libri e notebook, alle più piccole e versatili.